Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Dieta estrema, Lady GaGa rischia: “Ricoverata già 6 volte”

Lady GaGa con David Ciemny (è il primo da sinistra)Rischia l’anoressia pur di essere magra e ha uno stato psico-fisico estremamente fragile. David Ciemny, ex manager di Lady GaGa, traccia un quadro decisamente allarmante delle condizioni attuali della Regina del Pop. Della sua lotta contro i chili di troppo sono stati già sprecati fiumi d’inchiostro e i continui malori, anche durante i concerti, hanno già da tempo fatto scattare il campanello d’allarme sulla sua salute. Le dichiarazioni senza peli sulla lingua di Ciemny riportano in auge l’argomento: “Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili e per questo, solo l'anno scorso, è finita sei volte in ospedale. Era evidente la pressione che faceva su di lei per perdere peso".

Nel libro sull’artista, “Poker Face: The Rise and Rise of Lady GaGa”, Ciemny racconta a Maureen Callahan che la cantante soffrirebbe di uno  “stato di fragilità mentale”: “Quando dico che era malata intendo sia a livello fisico che mentale”.
Anche Angela, moglie di David, nel libro rivela particolari su Miss Germanotta. La cantante voleva che la donna dormisse con lei la notte prima dei concerti durante il tour: “Io le dicevo ‘GaGa, ho un marito da raggiungere. Sarò nella stanza a fianco’. Lei mi chiamava o mi mandava messaggi dicendo ‘ Mi manchi Ange, puoi tornare qui?’ E io tornavo da lei. Ci truccavamo insieme ogni mattina ed ci preparavamo insieme per andare a dormire ogni sera”.

Commenti

Commenta Dieta estrema, Lady GaGa rischia: “Ricoverata già 6 volte”.
Utilizza FaceBook.