Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

Francesca Michielin: ha vinto X-Factor ed ora?

Ha personalità da vendere la giovanissima Francesca Michelin, vincitrice del reality targato Sky. Gusti musicali molto raffinati ed un inedito davvero “forte” scrittole da Elisa. Non poteva che essere lei la vincitrice, nonostante quest’anno il programma abbia fatto brillare talenti che fino all’ultima puntata si sono combattuti la vittoria.

Francesca, dalla sua, ha delle armi vincenti difficili da contrastare. Come abbiamo detto, è giovanissima; si mostra poi come una ragazza molto semplice e sappiamo, considerando il successo di artiste come Laura Pausini ed Elisa, che è una dote molto apprezzata dal pubblico .
“Distratto”,  il brano inedito scritto da Elisa e Roberto Casalino, le calza a pennello. Un testo che tutti i fan della trasmissione hanno apprezzato e che, probabilmente, ha decretato la sua vittoria.

Nonostante il successo, un contratto con la Sony e possibili concerti e tour futuri, Francesca, da ragazza coscienziosa e matura qual è, non ha abbandonato lo studio. In fondo ha soli sedici anni ed è consapevole che la sua personalità artistica dipende anche dalla cultura e dalla formazione. Per questo che il 9 gennaio anche lei, come tutti gli studenti italiani, è tornata sui libri di scuola. Ama leggere, apprendere sempre cose nuove e pensate un po’ anche il LATINO!!!

Si sa, la Tv da successo e se lo riprende a grande velocità. Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso sono casi d’eccezione se consideriamo tutti i ragazzi che in tanti anni hanno partecipato, ed anche vinto, talent show finendo poi nel dimenticatoio. Ma Francesca non sembra tipo da montarsi la testa…
E noi le auguriamo tanto successo…nella musica e sulla pagella!

Commenti

Commenta Francesca Michielin: ha vinto X-Factor ed ora?.
Utilizza FaceBook.