Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Gangnam Style in Wolverine Style

GanGnam style: il nuovo tormentone - Nel mese di luglio quando l'Italia stava per dire addio a Gustavo Lima e implorava la morte definitiva del Pulcino Pio, un nuovo tormentone stava arrivando a turbare l'intero Pianeta. Il 15 Luglio esce  GanGnam style, il singolo del rapper sudcoreano Psy diventato in pochi giorni  un video virale. Oggi è l’ottavo più visto nella storia di YouTube, con oltre 480 milioni di visualizzazioni e 4162364 di “like” ricevuti.

GanGnam style: il ballo - La saggezza virale non sbaglia. Basta un personaggio buffo, una canzone orecchiabile e una coreografia assolutamente folle per rendene un brano un successo straordinario. Perchè il "ballo del cavallo", con le mani incrociate come a tenere redini immaginarie e che prevede movimenti di bacino di gusto opinabile, è interpretato nel videoclip dal rapper vestisto in modo ridicolo e divertente.

GanGnam style contagia i vip - Ma come potevano i vip restare lontano da un "virus" del genere? Accade così che i due piloti della Red Bull, Vettel e Webber,  nel Gp della Sud Corea si sono esibiti nella goffa danza insieme al cantante. E  prima di loro Djokovic e la Sharapova, giocatori di football americano e campioni del cricket avevano celebrato le vittorie al ritmo di GanGnam Style. Non si sono tirate indietro neppure Britney Spears e Mel B. In Italia Cavani si è esibito nel bizzarro balletto dopo un rigore contro il Parma, ma non è stato capito!

Wolverine style -  Adesso è il turno di Hugh Jackman, che in questi giorni si trova impegnato nelle riprese del film "Wolverine", ultimo capitolo della saga X-men. Psy è andato a trovarlo sul set e ha coinvolto l'attore australiano nel ballo folle, facendogli indossare gli artigli del costume di scena. L'attore si è divertito, ha scritto su Twitter. Ma nonostante il suo fascino, la sua ironia e il carisma di Wolverine, il "ballo del cavallo" proprio non si addice a un supereroe!

Commenti

Commenta Gangnam Style in Wolverine Style.
Utilizza FaceBook.