Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Gioca e vinci il concerto dei The Script

The ScriptAbbiamo diffusamente parlato di loro sulle nostre pagine, avuto il piacere di  intervistarli, ed ora Studentville, in collaborazione con Live Nation Italia, vi da l’opportunità di vederli dal vivo: il prossimo 27 Febbraio arrivano a Milano, ai Magazzini Generali, i The Script e per l’occasione siamo lieti di mettere in palio due biglietti per due persone per l’imperdibile show della band esplosa grazie alla hit “We cry”.

Come fare per aggiudicarsi i biglietti? Partecipa al contest, rispondendo ad una semplice domanda sui The Script, e le prime due risposte esatte vinceranno la possibilità di assistere all’unica data italiana del tour europeo del gruppo capitanato da Danny O’Donaughe.

Il concorso partirà giovedì 12 febbraio alle ore 16.00.
Per partecipare clicca qui.
 
The Script, band irlandese già apprezzata dal pubblico grazie ai primi due estratti dal loro omonimo album d’esordio, “We cry” e “The man who can’t be moved”, arriva finalmente in Italia per un’unica data (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) ai Magazzini Generali di Milano il 27 febbraio 2009.
I The Script sono una band dal grande potenziale composta da Danny O’Donaghue (voce, tastiere), Mark Sheehan (chitarra) e Glen Power (batteria) che riesce ad unire le influenze soul americane con l’attitudine rock britannica e irlandese.
La band, composta da artisti irlandesi si è formata però a Los Angeles dove tutti vivevano facendo valere il proprio talento nei migliori team di produzione. In seguito all’incontro di Danny e Mark con il batterista Glen, e forti delle esperienze maturate con Neptunes, Dallas Austin e altri nasce The Script, il gruppo con il quale questi grandi musicisti riescono a dare un valore aggiunto alle proprie innate qualità.
I The Script uniscono genuine dinamiche rock e musicalità pop creando grandi canzoni che le capacità interpretative della band rendono, ancor più dal vivo, esperienze uniche.
I biglietti sono in vendita su circuito Ticket One e nella abituali prevendite.

Commenti

Commenta Gioca e vinci il concerto dei The Script.
Utilizza FaceBook.