Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Goodbye 2010 - Best Videos

IL TORMENTONE Shakira – Waka Waka

La colombiana ha fatto ballare tutto il globo con il ritmo afro-sudamericano del Waka Waka, accompagnando anche il Natale italiano grazie al cinepanettone targato De Sica…

 

LA CONFERMA Lady Gaga – Alejandro
La Regina è lei. Non sono ammesse repliche, né contestazioni. Miss Germanotta si è confermata in questo 2010 una macchina da hit, facendo incetta di premi nelle varie competitions…

 

LA PIU’ SEXY Katy Perry – California Gurls
Miss Brand (nome obbligatorio dopo il matrimonio dell’anno con l’attore inglese Russell Brand) è la ‘chick’ più desiderata del 2010, e nel video in collaborazione con Snoop Dogg mette in risalto tutte le sue doti…

 

ITALIAN STYLE Marco Mengoni – Credimi Ancora
Nell’arco di pochi mesi è passato dalla vittoria ad X-Factor al podio di Sanremo, fino alla vittoria agli Mtv European Music Awards: per il Re Matto un 2010 davvero da incorniciare!

 

LA SORPRESA Cheryl Cole – Fight For This Love
La più lieta rivelazione dell’anno è la cantante inglese, molto nota in patria ma ancora in cerca di popolarità all’estero. Il 2010 gli è valso da trampolino di lancio: bellissima e con una voce ammaliante, un mix perfetto!

 

CHE COPPIA! Eminem&Rihanna – Love The Way You Lie
Metti insieme due numeri uno e il risultato non può che essere esplosivo: l’accoppiata Eminem-Rihanna è senza dubbio una delle più riuscite degli ultimi anni e, senza dubbio, la più cool del 2010.

 

IL FENOMENO Justin Bieber – Baby
Può piacere o meno, ma il 16enne cantante canadese è stato uno dei cicloni più devastanti del 2010: ha conquistato l’America, si è imposto anche in Europa e la sua escalation non sembra arrestarsi…

 

LIKE A MOVIE 30 Seconds To Mars – Kings and Queens
La band di Jared Leto è senza dubbio quella che da ai propri videoclip un’impronta maggiormente cinematografica: citiamo “Kings and Queens” ma basta guardare “Hurricane” per capire di cosa parliamo…
 

Commenti

Commenta Goodbye 2010 - Best Videos.
Utilizza FaceBook.