Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Guerra tra teen-idols, Taylor vs Miley!

Taylor vs Miley, è ormai guerra aperta tra due delle giovanissime teen-idols. A far scatenare la rissa verbale sono state alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni da Taylor Momsen, la non ancora diciassettenne stella di Gossip Girl e cantante del gruppo rock The Pretty Reckless, nei confronti della collega Miley Cyrus. La biondina, che interpreta Jenny Humphrey nella popolare serie tv, ha risposto pepatamente  a chi la accusava di voler ricalcare il nuovo stile musicale aggressivo di ‘Miss Hannah Montana’: “Miley è gomma da masticare di m… della Disney. Non la conosco nemmeno. Non c’è paragone fra me e lei, perché io sono una rocker e lei è una popstar. Siamo completamente diverse. Non ho niente contro di lei, non la conosco. Non ascolto la sua musica. Non me ne frega niente. È ridicolo che la Disney sia così importante, anche fra gli adulti. Dov’è la vera musica? Cosa è successo ai musicisti che suonano i loro strumenti? Questa non è vera musica”.

"Io non voglio essere Miley, non mi interessa nulla della fama - ha aggiunto - Quello che faccio lo faccio per amore della musica. Chi sente il mio disco si accorge che è rock. Certo, dalla biondina di 'Gossip Girl' magari qualcuno si aspetta della m...a pop, ma io faccio tutt'altro!".
Si attende ora la risposta di Miley, ma la faida, considerando la giovane età delle protagoniste, potrebbe durare ancora a lungo…

Commenti

Commenta Guerra tra teen-idols, Taylor vs Miley!.
Utilizza FaceBook.