Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Halloween e musica: i video horror

HALLOWEEN IN MUSICA: I VIDEO HORROR: Che notte di Halloween sarebbe senza un po' di musica a tema? Lo sappiamo bene noi della redazione che abbiamo selezionato per voi cinque video davvero horror perfetti per la notte delle streghe. Il 31 ottobre si avvicina: cosa aspettate a creare la vostra compilatione del terrore?

Alla musica perferisci i film? Leggi: Film per Halloween: i migliori Horror

HALLOWEEN IN MUSICA: MICHAEL JACKSON – “THRILLER”

Non poteva che esserci il Re del Pop in questa speciale chart. La sua “Thriller” è il perfetto inno per Halloween, la più azzeccata colonna sonora per la notte del brivido…

 
 

 HALLOWEEN IN MUSICA: BACKSTREET BOYS – “EVERYBODY”

Lupi mannari, vampiri, volti sfregiati, mummie: il video di “Everybody” dei BB soddisfa davvero tutti i gusti! Il loro omaggio ad Halloween è tra i must per gli amanti del genere…
 
 

 HALLOWEEN IN MUSICA: THE CRANBERRIES – “ZOMBIE”

Altro classico, altro pezzo da novanta: inevitabile includerla in un elenco del genere, anche se qui gli “zombie” sono in realtà metaforici. Ma il richiamo è immediato…
 

 HALLOWEEN IN MUSICA: SMASHING PUMPKINS – “AVA ADORE”

Non potevano mancare ovviamente le “zucche sfasciate”: nomen omen, gli Smashing Pumpkins hanno rappresentano un altro pilastro di Halloween. “Ava Adore” è probabilmente la loro miglior creatura…
 
 

 HALLOWEEN IN MUSICA: THE KILLERS – “BONES”

Un bell’esercito di scheletri per completare la nostra chart! Il burtoniano video della band capitanata da Brandon Flowers aggiunge un po’ di romanticismo al nostro special. Perché in fondo chi lo dice che due scheletri non possono innamorarsi?
 
HALLOWEEN 2015: Cerchi altri spunti per festeggiare la notte delle streghe? Leggi qui:

Commenti

Commenta Halloween e musica: i video horror.
Utilizza FaceBook.