Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Human Race

Domenica 31 agosto si terrà a Roma l'evento sportivo dell'anno, organizzato da Nike.

Si tratta della Nike+ Human Race, la maratona competitiva e non competitiva di 10 km che oltre a promuovere lo sport darà spazio anche alla musica. Per l'occasione infatti si terrà anche un concerto gratuito al quale parteciperanno grandi artisti italiani quali Neffa, Subsonica, Casinò Royale e Fujiya&Myigi.

Team World dà a 10 fortunatissimi la possibilità di accedere al backstage dello show per incontrarne i protagonisti, mentre altri 50 di voi potranno aggiudicarsi il bellissimo Nike+ Sport Kit, un sensore che potrete indossare durante le vostre sessioni di jogging per rilevare i dati della vostra attività fisica semplicemente collegando il ricevitore al vostro iPod e alle vostre scarpe Nike+.

Per partecipare a questo contest, tutto ciò che dovrete fare è iscrivervi alla maratona entro e non oltre il 29 agosto compilando il form che potete trovare su www.nikeplus.com. Non dimenticatevi di inserire nel campo "Società sportiva di provenienza" teamworld.it!

Al momento dell'iscrizione vi verrà assegnato un numero d'iscrizione che vi sarà utile per partecipare al contest organizzato da Team World grazie al quale potrete accedere al backstage del concerto.

Per qualsiasi informazione riguardante la gara Nike+ Human Race, visita il sito www.nikeplus.com, mentre troverete tutti i dettagli su come incontrare i protagonisti dello show che si terrà in occasione della Nike+ Human Race visitando la pagina su teamworld.it dedicata all'evento: http://www.teamworld.it/funhouse/28/the-human-race.aspx .

 

 

Commenti

Commenta Human Race.
Utilizza FaceBook.