Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Idoli ‘sbandati’: Chace arrestato, Miley come Britney

La foto segnaletica di Chace CrawfordGiovani, belli, ricchi, famosi e… sbandati! E’ proprio il caso di dirlo, a volte l’età ancora adolescenziale o una spiccata immaturità fa commettere gravi errori anche a stelle già affermate. E’ il caso di Chace Crawford e Miley Cyrus, che in queste ore spopolano sui tabloid di tutto il mondo.

Il venticinquenne attore texano, una delle grandi stelle del telefilm cult “Gossip Girl”, è stato arrestato questa notte dalla polizia nei pressi di Dallas, a Piano, per possesso di marijuana. Il Nate del celebre serial è stato pizzicato intorno alla mezzanotte con 56 grammi di ‘erba’, mentre si trovava in macchina insieme ad un amico nel parcheggio di un pub. Portato in centrale, dopo la foto segnaletica di rito Chace ha pagato la cauzione ed è stato rilasciato.
Desta scalpore invece il bacio stampato da Miley Cyrus ad una ballerina durante un’esibizione a “Britain’s Got Talent”, programma del quale l’ormai ex star Disney era ospite d’onore. Sulle note della sua ultima hit “Can’t Be Tamed”, il cui video è ad alto tasso di sensualità, Miley ha afferrato una delle ragazza del corpo di ballo, baciandola ripetutamente. Un gesto che ha ricordato molto il famoso bacio di Britney Spears a Madonna durante gli MTV Music Awards del 2003. Della candida Hannah Montana ormai è rimasto solo uno sbiadito ricordo: tacchi vertiginosi, top scollati e minigonne cortissime, Miley ha deciso di dare un cambio radicale alla sua immagine. Vuole diventare la nuova sexy diva del pop. La cantante ha prontamente smentito di aver baciato la ballerina ma il dubbio rimane.
Il video della discussa performance di Miley:
 

Commenti

Commenta Idoli ‘sbandati’: Chace arrestato, Miley come Britney.
Utilizza FaceBook.