Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Justin Bieber in Italia con… la figlia di Will Smith!

Nonostante i prezzi da big (dai 46 ai 57 euro) stanno andando a ruba i biglietti per il concerto milanese di Justin Bieber del prossimo 9 aprile. La star canadese ha annunciato che l’unica data italiana del suo “My World Tour” sarà al Mediolanum Forum di Assago. Un evento attesissimo dai tantissimi fan di Justin sparsi nel nostro paese.

Ad accompagnare il baby prodigio dell’Ontario ci sarà Willow Smith, figlia del celebre Will Smith, che ad appena 10 anni ha già pubblicato il suo primo singolo, “Whip My Hair”, che sta avendo grande successo negli States. E’ stata la stessa Willow, attraverso la sua pagina di Twitter, a comunicare la notizia: “Ho ricevuto la notizia che il mio fratello Justin Bieber mi ha invitato al suo tour europeo a marzo. Sono così eccitata. Forse anche Jaden (suo fratello, attore in “La Ricerca della Felicità” e “Karate Kid”, ndr) verrà… LOL Never Say Never”.
Il sedicenne Justin sarà anche protagonista di Never Say Never, film diretto da John Chu (“Step Up 3D”) che mostrerà il backstage del “My World Tour”, le esibizioni al Madison Square Garden oltre all’infanzia dell’enfant prodige lanciato da YouTube. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 11 febbraio.

Commenti

Commenta Justin Bieber in Italia con… la figlia di Will Smith!.
Utilizza FaceBook.