Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Katy, un 2009 da single

Travis McCoy e Katy PerryUna delle ragazze più desiderate del mondo della musica torna su piazza. Sì perché la scatenata Katy Perry, secondo quanto riportato dai siti specializzati People e Celebuzz, si sarebbe lasciata con il fidanzato e chiacchierato promesso sposo Travis McCoy, leader dei Gym Class Heroes. I due hanno passato le vacanze natalizie insieme in Messico ma, come spifferato da una fonte, hanno deciso di lasciarsi pochi giorni prima del nuovo anno.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno visto il grande feeling che legava la ventiquattrenne popstar esplosa nel 2008 con “I Kissed a Girl” e il ventisettenne cantante, che si dice abbia dedicato a Katy la canzone “Cupid’s Chokehold”, grande successo del 2005, nel cui video compariva anche la stessa Perry.
McCoy, sul blog di FriendsOrEnemies.com, ha postato un intervento il 31 dicembre scorso riportando le parole di una canzone del gruppo hip-hop Main Source. Il brano, intitolato “Looking at the Front Door”, parla proprio di due ragazzi che si lasciano: “Lottiamo ogni notte/ adesso non c’è più onestà/ricordo con gioia di quando eravamo insieme/e svegliarsi per essere accolto da un nuovo litigio/ti comporti come se avessi dieci anni”. Un altro estratto significativo è il seguente: “I miei amici mi dicono sempre quanto sono fortunato ad avere la ragazza più bella degli Stati Uniti/Mi tratti come un pezzo di pancetta bruciato/Sembra appena due anni fa quando eravamo uniti e non feriti ma adesso sento solo prurito”.
Lo risposta di Katy non si è fatta attendere: lo stesso giorno la brunetta tutto pepe ha condotto la serata al party “Gridlock New Year’s Eve” presso i Paramount Studios di Los Angeles, sfoggiando un abito super sexy che ha fatto girare la testa a molti dei presenti. “Si è divertita con i suoi amici tutta la notte. Era molto felice - ha dichiarato uno degli invitati - Niente sembrava fuori dall’ordinario”.
Ironia della sorte nei giorni scorsi è uscito il nuovo singolo della Perry, intitolato “Thinking of You”, che parla di una ragazza lasciata che continua a pensare al suo ex. Per quanto visto al party losangelino non sembra esattamente ciò che prova la bella Katy…
Il video di “Thinking of You”:
 

Commenti

Commenta Katy, un 2009 da single.
Utilizza FaceBook.