Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

La guerra di Miley contro Facebook e Twitter

Meno pc, più vita reale. E’ il consiglio che una ex ‘social network addicted’ come Miley Cyrus si sente di rivolgere agli adolescenti. La stellina ha cancellato recentemente il suo account Twitter:  “Ero stanca di dire quello che stavo facendo. Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo… Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”.

Il consiglio della Hannah Montana della tv è quello di staccarsi dal pc: Dico sempre ai ragazzi, non navigate su Internet. È pericoloso, non è divertente, sprecate la vostra vita quando dovreste essere fuori a giocare”.
Miley punta il dito in particolare contro Facebook e la moda di postare le foto sul celebre social network, una vera e propria ossessione per milioni di ragazzi: “ Quando esco con miei amici stanno sempre a scattare foto di quello che stanno facendo e a caricarle su Facebook. Ma alla fine non si gustano veramente quello che hanno fatto. Poi ti guardi indietro e avrai milioni di foto ma non sarai in nessuna di questa perché sei troppo impegnato a cliccare. Godetevi il momento che state vivendo e smettete di raccontarlo ai vostri amici. Godetevelo e basta”.

Commenti

Commenta La guerra di Miley contro Facebook e Twitter.
Utilizza FaceBook.