Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lady Gaga: “A scuola mi hanno gettato nella spazzatura”

Oggi è una superstar planetaria, amata e apprezzata in tutto il mondo – basti pensare che ha appena raggiunto i dieci milioni di ‘followers’ su Twitter – ma quando era a scuola era una ragazzina impopolare, insicura, spesso vittima delle angherie dei compagni. Il passato di Lady Gaga è ormai noto ma la popstar, in un’intervista rilasciata al ‘The Guardian’, ha raccontato nuovi particolari sui suoi anni difficili: “Mi prendevano sempre in giro. Sono stata gettata dentro un cassonetto della spazzatura da alcuni ragazzi che uscivano con le ragazze nella mia classe. Mi sono sentita inutile. Imbarazzata. Mortificata. Avevo 14 anni. Tre ragazzi mi hanno buttato dentro, mentre le ragazze ridevano”.

Ma il racconto di Stefani Joanne Angelina Germanotta si fa sempre più disperato: “Mi scrivevano parolacce e insulti sul mio armadietto mentre tutti gli altri erano puliti. Nei corridoi mi prendevano a pizzicotti e mi chiamavano sgualdrina”.
La cantante è spesso vittima di sbalzi d’umore e attacchi di panico: “Queste cose ti perseguitano nella vita, ma sono solo una parte di quel che devi passare per poi diventare grandiosa”.

Commenti

Commenta Lady Gaga: “A scuola mi hanno gettato nella spazzatura”.
Utilizza FaceBook.