Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lady Gaga e Mengoni star degli EMA 2010

Il sorriso incantevole di Eva Longoria, madrina della serata

 

Lady Gaga batte Katy Perry 3-1. E’ il verdetto degli Mtv European Music Awards 2010, caratterizzato dalla sfida tra le due reginette del pop. Miss Germanotta si è aggiudicata, nella notte di Madrid, tre premi: Best Pop, Best Female e Best Song (“Bad Romance”). La bella Katy si è dovuta accontentare del titolo di miglior video con “California Gurls”: una bella consolazione visto che è uno dei premi di maggior lustro della serata.

Alla Caja Magica di Madrid è stata però anche la notte di Marco Mengoni che, dopo essersi aggiudicato il premio di Best Italian Act, è andato a sbaragliare anche la concorrenza degli altri artisti del Vecchio Continente (tra cui l’idolo di casa Enrique Iglesias) strappando il successo nella categoria Best European Act. E’ la consacrazione definitiva per l’artista vincitore dell’ultima edizione di X-Factor.
Serata positiva anche per Justin Bieber, che si porta a casa due ‘molleggiati’ per Best Male e Best Push Act. Applausi anche per Kesha, vincitrice del premio rivelazione dell’anno e per la madrina dell’edizione la splendida attrice Eva Longoria, apparsa perfettamente a suo agio nei panni di conduttrice.
Questo l’elenco dei premi assegnati:
Best New Act : Ke$ha
Best Pop: Lady GaGa
Best Alternative: Paramore
Global Icon Award: Bon Jovi
Best Video: California Gurls - Katy Perry ft Snoop Dogg
Best Male: Justin Bieber
Best Live Act: Linkin Park
Best Hip Hop: Eminem
Best Push Act: Justin Bieber
Best World Stage Performance: Tokio Hotel
Best European Act: Marco Mengoni
Best Rock: Thirty Seconds To Mars
Best Female: Lady GaGa
Best Song: Bad Romance - Lady GaGa
Free Your Mind Award: Shakira

Commenti

Commenta Lady Gaga e Mengoni star degli EMA 2010.
Utilizza FaceBook.