Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lady Gaga si innamora sul set del nuovo video

Set galeotto per Lady Gaga, che girando il video di “You and I”, l’ultima ballad pubblicata da Miss Germanotta, avrebbe perso la testa per il protagonista maschile della clip: stiamo parlando di Taylor Kinney, 30enne attore che ha già raggiunto una discreta fama in America per il ruolo interpretato nella seconda stagione di ‘The Vampire Diaries’, una delle serie di tendenza negli States.

 Secondo il DailyMail tra la cantante e il bell’attore non si tratterebbe solo di un flirt ma di una vera e propria ’storia d’amore’: dal mese di luglio, nei giorni in cui i due si sono incrociati per la prima volta sul set (davvero bollente), Stefani (il vero nome di Lady Gaga) e Taylor farebbero coppia fissa, tant’è che i piccioncini sarebbero già stati avvistati insieme, mano nella mano, in California.
“E' partita come una relazione occasionale, ma le cose sono diventate serie”, ha confidato una fonte. I due hanno passato qualche ora in un locale di Mission Viejo, dove Taylor risiede, come due innamorati qualsiasi: “Sembravano una normale coppia appassionata, di quelle che pomiciano – ha raccontato il proprietario del bar  - poi mi sono reso conto che era Lady Gaga. Sono tutti impazziti. Lei è stata molto dolce, ha anche firmato degli autografi”.
Guarda il video di “You and I” e le effusioni tra Lady Gaga e Taylor Kinney:

 

Commenti

Commenta Lady Gaga si innamora sul set del nuovo video.
Utilizza FaceBook.