Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lady Gaga sulla sedia a rotelle, è bufera

Giorni duri per Lady Gaga, sempre al centro delle polemiche. Stavolta la cantante americana però l’ha fatta davvero grossa: durante uno dei suoi ultimi concerti in Australia (per la precisione nella tappa di Sydney del suo tour), Miss Germanotta si è presentata sul palco vestita da sirena e su una sedia a rotelle, scatenando subito grandi critiche.

Non si è fatta attendere la dura reazione di Jesse Billauer, fondatore di Life Rolls On Foundation, che ha invitato la cantante a "riflettere sui 5,6 milioni di americani che convivono con la paralisi. Loro, come me, purtroppo non usano la sedia per scioccare qualcuno".
Anche sul web la popstar ha avuto delle grane nelle ultime ore: l'account YouTube LadyGagaOfficial è stato infatti sospeso, per via di "multiple e gravi violazioni della politica sul copyright di YouTube". La cantante americana avrebbe inserito un video di circa dieci minuti contenente la sua apparizione a SMAP x SMAP, un programma tv giapponese, ma società che cura la trasmissione - Media Interactive - non ha gradito la presenza su Youtube del video estratto dal loro programma e chiesto la rimozione invocando una violazione dei diritti d'autore. L’account è stato ripristinato soltanto poche ore fa.

Commenti

Commenta Lady Gaga sulla sedia a rotelle, è bufera.
Utilizza FaceBook.