Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Maliziosa Hilary: “Vergine? Non l’ho mai detto”

La cover di MaximLa rivista Maxim, non c’è che dire, ha ottimi gusti. Nella classifica delle giovani star più sexy del 2009 stilata dal celebre magazine accanto ai nomi di Scarlett Johansson, Hayden Panettiere, Blake Lively, Rihanna, Vanessa Hudgens, Lindsay Lohan e Paris Hilton spicca quello di Hilary Duff, alla quale è dedicata la copertina del numero di gennaio nel quale è contenuto lo speciale.

Sulle pagine della rivista è possibile leggere un’intervista alla splendida popstar, tornata sulle scene puntando su un look e un atteggiamento decisamente hot, come già evidenziato in occasione del lancio del nuovo video. “Mi sentivo pronta a fare qualcosa di diverso - ha dichiarato la cantante a Maxim - L’intento non era essere eccessivamente sexy, non sono nuda. Ho degli short corti ma indosso anche un tutù gigante. E’ bello mostrare diversi lati di te stessa”.
Della sua svolta sexy stanno parlando tantissimo i giornali americani, pronti a giudicare le sue azioni anche al di fuori delle scene: “Sono stata accusata dalla stampa di fare le lap dance nei locali. La gente ama crederci, è più eccitante che parlare della realtà. Sono anche molto descrittivi su queste lap dance. Io non so nemmeno come si fa una lap dance!”
Hilary ritorna poi su un argomento del quale si è discusso molto, la sua verginità, smentendo una sua presunta dichiarazione di due anni fa: “Sai una cosa? Mi hanno attribuito di aver detto di essere ancora vergine, ma io non l’ho mai detto. E comunque sono solo affari miei. In qualche modo quella frase è diventata una cosa negativa”.
E l’amore? La Duff ammette di essere single, dopo la rottura con Mike Comrie, giocatore di hockey sul ghiaccio. Che c’entri qualcosa Robert Pattinson, il vampiro più ambito del momento, per il quale la splendida biondina aveva confessato nelle scorse settimane una cotta? E pensare che aveva anche messo in guardia il suo ormai ex ragazzo: “L'ho avvisato: è bellissimo, trovatemi un vampiro così e poi....!”. Che Hilary abbia davvero convinto il bel Robert a morderle il collo?

Commenti

Commenta Maliziosa Hilary: “Vergine? Non l’ho mai detto”.
Utilizza FaceBook.