Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

M.I.A. mostra il dito medio…

L'EVENTO - M.I.A. fa scandalo e ruba la scena a Madonna, ma come si permette? La bella rapper inglese, infatti, sta tenendo banco sui media per quel dito medio mostrato durante l’esibizione al SuperBowl, l’attesissima finale di football americano. E’ accaduto domenica 5 febbraio: M.I.A. è entrata in scena insieme a Nicki Minaj per cantare con Madonna “Give Me All Your Luvin”, nuovo singolo di quest’ultima che anticipa l’uscita del disco MDNA.

GESTACCI SUL PALCO - A un certo punto, la magnanima signora Ciccone ha deciso di lasciare un piccolo spazio a M.I.A. che, al termine del suo assolo, ha piazzato in bella vista il suo ditino medio. O cielo! Che cosa sconcia! Una scena che, tra l’altro, nessuno ha potuto censurare: “c’è stato un problema con il sistema di differita”, ha spiegato il portavoce della NFL (National Football League) Brian McCarthy; quindi sono venuti a mancare quei pochi secondi tra riprese e trasmissione che avrebbero permesso di occultare il… fattaccio!   

SCUSE  E RUMORS - “Il gesto osceno durante la perfomance è stato inappropriato e offensivo, ci scusiamo coi i nostri fana”, ha aggiunto McCarthy. Ok, dai, scuse accettate. Il punto è un altro, però. Il punto è che, di solito, la maestra delle provocazioni e degli scandali è Madonna. E invece M.I.A. l’ha battuta sul tempo, catturando su di sé tutta l’attenzione. Alcuni componenti del suo staff giurano che non l’ha fatto con coscienza: “In quel momento non stava pensando, le telecamere l’hanno inquadrata e lei, adesso, è terribilmente dispiaciuta”, avrebbe dichiarato una sua collaboratrice. Ma siamo sicuri? O è stata tutta una questione di… strategia?

Commenti

Commenta M.I.A. mostra il dito medio….
Utilizza FaceBook.