Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Nasce MtvMusic, YouTube trema

mtvMai nessun altro network è riuscito a fare quello che in poco tempo è riuscito a fare YouTube:  questo gigantesco database è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i navigatori della rete, successo ottenuto anche grazie all’enorme quantità di materiale caricato ogni giorno sul sito e alla grande varietà di contenuti.

Il video on demand è l’ultima conquista della rete e sembra che ormai se ne siano resi conto davvero un po’ tutti: anche Mtv ha deciso di sperimentare questa importante innovazione: “YouTube oggi è qualcosa di enorme, che contiene tutto. Noi crediamo che nel tempo si trasformerà nel riferimento assoluto per la comunicazione tra persone e che in altri settori a fare da guida ci saranno piattaforme, come la nostra per la musica, specifiche e dedicate” ha dichiarato il vicepresidente di Mtv International.
Niente più lunghe attese davanti al televisore ad aspettare il nostro video preferito, dal 16 Novembre collegandoci ad mtvmusic.com potremo stare comodi davanti al computer e decidere fra tantissimi videoclip, tutti legalizzati con contratti con le case discografiche, che entro fine anno diverranno venticinquemila.
Oltre ai videoclip vecchi e nuovi, ci saranno anche centinaia di estratti live prodotti da Mtv: l’esibizione dei Coldplay del 2000, la mitica Come As You Are presa dall’Unplugged dei Nirvana del ’93, fino ai Negramaro all’Mtv Day del 2005.

Commenti

Commenta Nasce MtvMusic, YouTube trema.
Utilizza FaceBook.