Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Non vi sarete mica persi i Lost?

I LostDopo i successi collezionati nello scorso anno con “XD” e “Lost live @ mtv.it”, che ha raggiunto quota ventimila copie aggiudicandosi il dvd di platino, la band vicentina nata dall’amicizia tra il cantante Walter Fontana e il chitarrista Roberto Visentin torna a farsi sentire stavolta con tante altre novità.

La prima chicca si chiama “Sulla Mia Pelle”, titolo del nuovo singolo che aprirà le danze al loro prossimo album, “Sospeso”, la cui uscita è prevista per la fine di Maggio. Anche in questo progetto  testi e musiche sono state scritti personalmente dai quattro giovani componenti della band e i brani manterranno sempre la stessa veste rock dei primi lavori.
Da non perdere poi sarà l’appuntamento con “Lost in Lisbon”, show televisivo trasmesso dall’emittente MTV Italia in onda dal 25 Maggio di cui il gruppo sarà protagonista: quattro episodi che mostreranno le immagini rubate sul set del nuovo videoclip girato a Lisbona. Un video-documentario in cui i quattro ragazzi racconteranno tutto ciò che è accaduto nella capitale portoghese: dalla preparazione del video musicale alle varie avventure ed imprevisti che hanno incontrato lungo il loro cammino alla scoperta di un paese al loro finora sconosciuto, il tutto contornato dalla presenza di professionisti e guest stars.
Ma le sorprese non finiscono qua: si perché grazie alla Community di MTV, una fan della band vicentina avrà la possibilità di ospitare a casa propria un concerto live dei Lost grazie al concorso Live @ Your Place with Lost, iniziativa che ha preso il via il 4 Maggio sul sito www.mtv.it/lost, dove gli utenti possono iscriversi per aggiudicarsi l’ambito premio.

Ricordiamo poi infine l’appuntamento con i TRL Awards, in programma il 16 Maggio a Trieste, in cui Walter, Luca, Roberto e Filippo saranno tra gli ospiti più attesi, in gara con ben quattro nomination : Best Band, Best Riempipiazza, Best N°1 Of The Year e Best TRL Artist Of The Year, quindi a tutti gli appassionati consigliamo di non perdere lo show in diretta su MTV dalle ore 20.30.

Commenti

Commenta Non vi sarete mica persi i Lost?.
Utilizza FaceBook.