Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Nuova fiamma per Britney

Dopo tante vicissitudini negative arriva forse un pò di tranquillità per Britney Spears. La popstar americana avrebbe un nuovo amore, secondo le indiscrezioni rivelate dalla rivista Life&Style. Il "fortunato" si chiama Michael Marchand, cameriere del Mirabelle Restaurant di Los Angeles. Per i due un colpo di fulmine irresistibile: lui avrebbe completamente perso la testa per lei e Brit appare raggiante come da tempo non si vedeva. La coppia è stata sorpresa dai fotografi all'uscita del locale dove Michael lavora, anche se si sono defilati andando via su due macchine diverse. I ben informati hanno però rivelato che i due si sono già recati nella megavilla che la Spears possiede in Mulholland Drive a Beverly Hills.
Finalmente una sferzata positiva nella vita della cantante, che sta cercando di uscire da un tunnel che, fino a qualche mese fa, sembrava senza uscita. Dal suo entourage non è arrivata nessuna smentita sul pettegolezzo, che quindi sembra non essere infondato.


Settimana intensa dunque per Britney, che nei giorni scorsi aveva accusato la madre Lynne di avere una relazione sessuale con l'ex marito Kevin Federline in modo da poter avere un'influenza su di lui e poter così interferire nell'educazione dei nipoti, Sean Preston e Jayden James. Alla Spears inoltre è stato vietato anche dal tribunale di poter guidare con i figli a bordo, dopo essere stata pizzicata a Los Angeles a passare con il rosso con i bambini in macchina.
Ulteriore colpo basso per la psiche e la reputazione della popstar la rivelazione del suo ex legale, Eric Evin, che al Us Weekly ha dichiarato che la tanto ostentata verginità di Brit nel suo periodo di splendore artistico era solo una montatura, una manovra decisa a tavolino per vendere il maggior numero possibile di dischi, e che in realtà la cantante ha scoperto il sesso precocemente, a soli 14 anni.
I fan sperano che il nuovo amore e il prossimo singolo in uscita, Piece of Me, possano risollevare il morale e la carriera (l'album Blackout, dopo un buon inizio è in caduta libera nelle classifiche di vendita) di Britney, tanto discussa, criticata, maltrattata ma pur sempre amatissima da milioni di adolescenti.

Commenti

Commenta Nuova fiamma per Britney.
Utilizza FaceBook.