Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Povero Bill, tre anni senza baci

Essere una star dello showbiz, da che mondo è mondo, facilita nell’aver successo con il gentil sesso, ma per Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, l’addizione fama=donne non sembra funzionare. Il cantante, al magazine tedesco Bravo, ha infatti dichiarato che l’ultima volta che ha baciato una ragazza è stato tre anni fa e che ora è solo e in cerca del vero amore: “Mi sento molto solo....questa situazione mi rende molto malinconico. Sono triste come non mai, ho 19 anni e ora tutto questo mi manca da morire. Vorrei avere una fidanzata con la quale condividere la mia vita e le mie esperienze, una donna che capisca quello che sento e che faccio: ne ho disperatamente bisogno, non so come risolvere il problema”.

Bill non è nuovo a questo genere di confessioni a cuore aperto: lo scorso anno la stessa rivista lo intervistò sul suo status amoroso e già allora disse che, dopo la rottura con la sua ultima fidanzata, non aveva più avuto nessuno, aggiungendo: “Semplicemente non mi considero un donnaiolo”.
La dichiarazione di Bill ha scatenato però reazioni a catena, la più clamorosa è l’outing di una giovane assistente veterinaria che a DRCS Online ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il leader dei Tokio Hotel: ”Nell’Ottobre 2007 sono stata insieme a Bill Kaulitz dei Tokio Hotel per quattro giorni…E ovviamente ci siamo baciati e abbiamo fatto sesso ripetutamente…” ha affermato senza mezze misure Natalie. La bionda NatalieLa bionda ventiduenne dice anche di essere stata “…perdutamente innamorata di Kaulitz”, ma che lui era solo interessato al sesso. “A dire il vero Bill era un po’ troppo giovane per me e non mi piace molto come si concia…non mi piace neanche la sua musica, quindi non sono una fan…Mi è piaciuto come tipo, ho pensato che avremmo potuto farla funzionare, ma poi mi ha mollata come una patata bollente.” racconta delusa la ragazza. “Quando ho letto quelle bugie sui baci, ero così inca**ata…mi ha disconosciuta e presa in giro, quindi ora vado dai media…” racconta Natalie per giustificare la sua decisione di uscire allo scoperto solo adesso. Le fan, pronte a giurare sulla sincerità del loro idolo, puntano il dito contro la ragazza, rea di cercare pubblicità gratuita, ma il dubbio rimane: Bill sicuro di aver detto la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità?....
Simone Gambino

Commenti

Commenta Povero Bill, tre anni senza baci.
Utilizza FaceBook.