Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Rihanna aggredita, arrestato Chris Brown

Chris Brown e Rihanna sorridono: li vedremo ancora insieme e felici?....Nella notte di domenica è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di aggressione il cantante Chris Brown, dopo essersi costituito alle autorità in seguito ad una denuncia a suo carico. In base ad una fonte non ancora confermata sembra che la vittima dell’aggressione sia proprio la fidanzata dell’accusato, Rihanna, la quale la stessa sera doveva trovarsi alla cerimonia di premiazione per i Grammy Awards per aprire la serata con un'esibizione ma non si è presentata al galà.

Lo sventurato episodio è avvenuto domenica mattina. Ricercato dalla polizia per tutta la giornata, il cantante si è consegnato alle autorità in serata, proprio durante lo svolgimento dello spettacolo. Secondo alcune ricostruzioni sembra che Brown abbia litigato con una donna a bordo della propria autovettura nei pressi di Hancock Park a LA . “Dopo aver fermato l’auto, Brown e la donna sono usciti e la lite si è fatta più intensa”, secondo quanto dichiarato dalla polizia, “La donna mostrava evidenti segni di percosse e ha identificato Brown come il suo aggressore”. Il fatto che i due fossero in macchina insieme porterebbe subito a pensare a Rihanna, ed infatti secondo una fonte più o meno certa l’artista caraibica “soffre di ferite visibili”, altre voci si riferiscono invece genericamente ad una donna come vittima e riguardo la cantante di “Umbrella” affermano che avrebbe saltato i Grammy per stare vicino al fidanzato.

L’unica cosa certa comunque resta quanto scritto sui registi del carcere, ovvero, che Chris sia stato trattenuto nelle celle di LA e dopo aver pagato cinquantamila dollari di cauzione sia tornato in libertà.

 

 

Commenti

Commenta Rihanna aggredita, arrestato Chris Brown.
Utilizza FaceBook.