Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robbie malato di poker, Ayda non ne può più…

La splendida Ayda FieldRobbie ne combina una più del diavolo. ..Momento difficile per Robbie Williams, che sembrava aver messo la testa a posto trovando nella splendida attrice californiana Ayda Field, che in Italia abbiamo potuto apprezzare nella serie tv “Studio 60”: la ventinovenne brunetta ha infatti messo con le spalle al muro il suo istrionico boyfriend, minacciando di mollarlo su due piedi. Il motivo della furia della bella Ayda? Il poker. Si perchè Robbie negli ultimi mesi ha sviluppato un’autentica dipendenza dal gioco d’azzardo, in particolar modo per ciò che concerne tris, scale, full e colore. La coppia si era trasferita poche settimane fa dagli Stati Uniti in Inghilterra, terra natia del cantante, una decisione che la dice lunga sul rapporto ormai consolidato tra RW e la Field, innamorati più che mai. Lei, per amore del suo Robbie, aveva deciso di mettere un po’ in secondo piano la sua carriera per seguirlo in Europa, dove la popstar inciderà il nuovo album. Ora però il rapporto tra i due non sembra più così idilliaco e i comportamenti del cantante starebbero gettando nello sconforto l’attrice, che sente nostalgia degli States e dei suoi amici, visto che il fidanzato dedica sempre più tempo alle carte e sempre meno a lei. Lui l’aveva convinta a trasferirsi in Inghilterra dipingendole la prospettiva di una vita tranquilla e romantica: una villa lussuosa, un paesino accogliente e riservato, lontano anni luce dal caos losangelino. Ma la realtà finora è stata diversa, Robbie, tornato nel suo mondo, è sereno e spensierato, passa gran parte della giornata a casa e pensa al calcio e al poker, mentre Ayda, nonostante i suoi sentimenti siano ancora molto forti, non ne può più della monotona e deprimente vita inglese e ha posto un ultimatum alla sua dolce metà: o torni con me negli States o tra di noi è finita.

Uno scenario che d’altronde poteva essere facilmente prevedibile, per chi conosce bene l’attrice: “Ayda è ambiziosa -  sosteneva un amico della splendida brunetta prima della sua partenza per il Regno Unito - mi sembra impossibile che decida di stabilirsi in una tenuta in Gran Bretagna senza fare niente”. Ed è anche una ragazza dalla forte personalità, il che ha contribuito alla sua “ribellione”: “Ayda non ha niente a che vedere con quelle senza cervello con le quali Robbie era solito uscire- continua il conoscente della coppia - Ayda ragiona con la sua testa e non si fa certo dare ordini da Robbie e da nessun altro.Ayda ha una laurea in economia politica ed è una persona brillante, divertente e indipendente. Per questo piace così tanto a Robbie, a parte per la sua bellezza
Il finale adesso è tutt’altro che scontato: la popstar non aveva mai incontrato una ragazza che gli facesse perdere la testa come ha fatto la Field ma non ha mai amato gli Stati Uniti e vorrebbe restare in Inghilterra, e per di più la sua fama di playboy è riconosciuta in tutto il globo…Ma Ayda, sicura di sé e determinata a tornare negli Stati Uniti, sa che nell’universo di Robbie il risultato di due più due non è sempre quattro…
 
 

Commenti

Commenta Robbie malato di poker, Ayda non ne può più….
Utilizza FaceBook.