Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Summer Song? Lady Gaga e Black Eyed Peas!

Alzi la mano chi di voi, nella calda estate del 2009, non ha ballato sulle noti travolgenti della hit “Poker Face” o non si è scatenato al ritmo di “Boom Boom Pow”. O chi non si è lasciato trascinare dalla melodia di “Paparazzi” e dalla gioiosa esplosione di “I Gotta Feeling”. Non abbiamo dubbi, per noi i veri dominatori della bella stagione sono stati la provocatrice per eccellenza, Lady Gaga, e gli scatenati Black Eyed Peas, capitanati dalla seducente Fergie.

23 anni, un autentico fenomeno negli States ma di grande impatto anche nel vecchio continente, Lady Gaga ha spiccato il volo nell’elite del mondo del pop, ricalcando le orme di Katy Perry, la regina incontrastata della scorsa estate. “Poker Face” in particolare le ha permesso di consacrarsi come “hit-machine”, dopo il grande successo riscontrato ad inizio 2009 con “Just Dance”.
Ben più abituati alle luci della ribalta, i Black Eyed Peas sono tornati alla grande sulla cresta dell’onda, dopo la pausa dovuta ai progetti solisti di Fergie. L’album “The E.N.D.” è una vera fucina di successi, basti pensare al gradimento incontrato su scala planetaria dai due singoli estratti. Se “Boom Boom Pow” è il classico brano da disco underground, “I Gotta Feeling” riesce a trascinare il pubblico per la sua carica gioiosa. Non a caso quest’ultima canzone ha raggiunto il primo posto nelle chart di tutto il mondo.

Menzione anche per le disco-hit “When Love Takes Over” di Kelly Rowland e David Guetta e “I Know you Want Me” di Pitbull.

Ascolta "Poker Face":

 

 

E "I Gotta Feeling":

 

Commenti

Commenta Summer Song? Lady Gaga e Black Eyed Peas!.
Utilizza FaceBook.