Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

The Boys are Back in town!

Backstreet Boys This Is UsGli inizi da urlo, il periodo delle grandi hit, la consacrazione, il primo greatist hits, poi gli anni di silenzio ed infine il definitivo ritorno nel 2005 pagato con la perdita di uno dei membri fondamentali: si può certo dire che i Backstreet Boys ne hanno passate davvero tante durante la loro lunga e tortuosa carriera, adesso dopo due anni di distanza dal loro ultimo "Unbreakble", il secondo album-ritorno,i quattro ragazzi statunitensi sono pronti a calcare nuovamente i palcoscenici di mezzo mondo.

Si intitolerà "This Is Us" e sarà l'album numero sette per la boyband d'oltreoceano: prodotta dalla RedOne, con lo stesso produttore di Lady GaGa ed Enrique Iglesias, la raccolta è stata anticipata il 27 Luglio dall'uscita nelle radio statunitensi del singolo "Straight Through My Heart". Per il video e la vendita on-line del brano, che da quanto hanno dichiarato rispecchierà a pieno lo stile della band, si dovrà aspettare fino al 25 Agosto.
"It's pop, it's urban, it's current, it's fresh, it's new", ecco le parole di Aj McLean che svela il segreto del nuovo progetto: la novità starà infatti nel sound, moderno ed attuale, che allo stesso tempo riporterà in vita il gusto nostalgico dei lontani esordi del gruppo.
L'uscita del disco invece è stata stabilita per il prossimo 6 Ottobre e la band ha già annunciato l'imminente tour europeo: partirà da Lisbona il 30 Ottobre, durerà sette settimane e farà tappa, l'unica purtroppo, nel nostro paese il 24 Novembre presso il PalaSharp di Milano.
Lo stesso Aj ha anche dichiarato che per il gruppo "Straight Through My Heart" sarà come la ciliegina sulla torta e di ritenersi completamente soddisfatti dell'album. Dalle parole del cantante si è riuscito a carpire anche qualcosa riguardo un possibile ritorno di Kevin Scott Richardson, l'album infatti sarebbe il secondo dopo il suo doloroso abbandono.

Commenti

Commenta The Boys are Back in town!.
Utilizza FaceBook.