Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tornano i Blink182, ascolta il nuovo singolo!

"Up All Night" segna il ritorno sulle scene dei Blink 182, a distanza di 6 anni dallo scioglimento della band. Il gruppo, formato da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), sta per sfornare il sesto album della storia dei Blink, intitolato "Neighborhoods", che uscirà il 27 settembre.

Il brano che fa da apripista al nuovo album è in cantiere già dal 2009 e dopo mille rinvii è stato finalmente presentato lo scorso venerdì con la premiere radiofonica affidata alla Kroq-Fm di Los Angeles e da allora sta già andando fortissimo nelle rotazioni radiofoniche. All'ascolto "Up All Night" colpisce per il ritmo 'heavy', con sonorità che richiamano ai brani dei Box Car Racer, la band post-hardcore formata da Tom e Travis nel 2002.

Sicuramente un ritorno in grande stile per la band americana, che ora punta a riconquistare le vette delle classifiche dopo la separazione del 2005. Sulla rottura è tornato Tom DeLonge, smentendo qualsiasi attrito con Mark Hoppus: "E' stata la macchina del mondo dello spettacolo a distruggerci. Il sistema ci stava sfinendo e non facevamo altro che litigare. La separazione e' dovuta al sistema musicale che non ti consente di fermarti, prenderti pause, ti brucia e ti rende sempre piu' nervoso. Noi avevamo smesso di comunicare, ci sentivamo dei burattini e finivamo per non sopportarci piu' passando tanto tempo insieme".

I Blink182 saranno impegnati a partire da 5 agosto in una lunga tournèe insieme ai My Chemical Romance.

Ascolta "Up All Night":

 

Commenti

Commenta Tornano i Blink182, ascolta il nuovo singolo!.
Utilizza FaceBook.