Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tornano i Tokio Hotel sottoforma di “umanoidi”

Tokio Hotel HumanoidLa band tedesca che aveva stregato i giovani di tutto il mondo con la loro “Monsoon” tratta dal terzo lavoro “Scream”, contribuendo alla nascita del fenomeno emo tra la nuova generazione, torna sul palcoscenico mondiale con un nuovo imperdibile progetto: parliamo dell’attesissimo “Humanoid”, quarto album dei famosi Tokio Hotel.

La nuova raccolta dei fratelli Kaulitz, il cui titolo vuol dire “umanoide” o “simile ad un essere umano”, è disponibile in tutti i negozi dal 2 Ottobre, anticipato dal singolo “Automatic”,  e contiene tredici nuove tracce che riportano di fatto il gruppo sulla scena musicale dopo il successo del loro ultimo lavoro. L’album è stato prodotto in giro tra vari studi di registrazione: tra Amburgo, Los Angeles e Miami.
Da come si può certo intendere dal titolo, il tema che guida i brani scelti è legato all’idea di extraterrestre, attraverso il quale il gruppo ha cercato di rivoluzionare un po’ lo stile passato, mantenendo sempre il target verso cui è rivolto il loro lavoro ad un pubblico di giovani: melodie pop-rock che si mixano con un pizzico di elettronica, come si nota dalle due “World Behind My Wall” e “Forever Now”.
Siamo soddisfatti di Humanoid e speriamo che possa soddisfare anche i nostri fan, che ci hanno aspettato per così tanto tempo!”, queste le parole del leader Bill Kaulitz, che dimostra un profondo impegno nel progetto, a cui sembra che la band abbia dedicato circa un anno e mezzo di duro lavoro.
Sperando che la band di Magdeburgo non abbia smentito la propria fama, qui di seguito vi proponiamo la tracklist e il video ufficiale di “Automatic”, buona visione a tutti!
 Tokio Hotel album new
1-      Noise
2-      Dark Side Of The Sun
3-      Automatic
4-      World Behind My Wall
5-      Humanoid
6-      Forever Now
7-      Pain Of Love
8-      Dogs Unleashed
9-      Human Connect To Human
10-   Hey You
11-   Love And Death
12-   Zoom Into Me

Commenti

Commenta Tornano i Tokio Hotel sottoforma di “umanoidi”.
Utilizza FaceBook.