Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Un album di Natale per Justin Bieber

Justin Bieber con la fidanzata Selena GomezJustin Bieber versione natalizia è più che un’idea: la popstar canadese ha reso noto, sul suo profilo Twitter ufficiale, che sta lavorando su un album a tema che uscirà in concomitanza con la festività di Santa Claus.

È vero, mi sono dato da fare in studio al fine di realizzare qualcosa di speciale per Natale. Cercheremo di raccogliere dei soldi da devolvere in beneficenza”.
Il cantante ha chiesto ai suoi fan consiglio su un paio di titoli: Justin Bieber Christmas Fever e Santa's coming Just(in) Time le proposte ‘cinguettate’ sul suo profilo.
Nell’album previsti duetti con la fidanzata Selena Gomez e l’amica di vecchia data Taylor Swift, ma anche con Sean Kingston e Jonathan Rotern.
La vera novità, rispetto alle tendenze dei cantanti in ottica natalizia, è che Justin non confezionerà un album di cover ma un album fatto di inediti, con l’ambiziosa intenzione di renderli, negli anni, degli autentici classici di Natale, come pronosticato dal suo manager Scooter Braun. L’estate è agli sgoccioli ma per le ‘beliebers’ il regalo sotto l’albero è già deciso…

Commenti

Commenta Un album di Natale per Justin Bieber.
Utilizza FaceBook.