Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Un futuro nella musica per Rob?

Secondo quanto riportato da alcuni media americani Robert Pattinson potrebbe tentare la carriera discografica. Il vampiro più sexy del momento sarebbe stato contattato da un guru della musica inglese, Simon Cowell, produttore musicale e creatore di talent-show come X-Factor e American Idol. Cowell sarebbe rimasto folgorato dalle doti artistiche dell’attore e sembrerebbe disposto a tutto pur di mettere sotto contratto Rob. Indiscrezioni parlano addirittura di una guerra tra le majors che, fiutando l’affare vista la popolarità della star di Twilight, starebbero dando vita ad una sorta di ‘asta’ per aggiudicarsi le prestazioni canore di Pattinson. Cowell avrebbe offerto un contratto in bianco, lasciando dunque libero il diretto interessato di scrivere la cifra da lui richiesta.

Convincere l’attore non sarà però impresa facile: “Robert non è molto dell’idea di essere tramutato in una pop star – assicura la fonte - e prende la sua musica molto seriamente. È quindi molto timoroso di firmare con Cowell, essendo lui associato ad X-Factor, un vero e proprio tempio che sforna continuamente pop stars”. E in passato Robert aveva già dichiarato le sue paure: “Non voglio pubblicare un album che dica sulla copertina: ‘Dal vampiro di Twilight’. Se un mio disco verrà pubblicato un giorno non ci sarà sopra né il mio nome né la mia foto”.
Pattinson ha dato sfoggio delle sue doti canore in “Never Think” e “Let Me Sign”, brani contenuti nella colonna sonora di Twilight. Suona anche il piano e la chitarra.

Commenti

Commenta Un futuro nella musica per Rob?.
Utilizza FaceBook.