Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Una Laura Pausini... inedita!

L'abbiamo aspettata due anni, durante i quali la cantate romagnola ha voluto prendersi una pausa e lasciare per qualche tempo sale d'incisione e concerti sold out. Ma oggi è il giorno del grande ritorno di una delle cantanti italiane più amate di tutte  i tempi: Laura Pausini.

È uscito oggi, infatti, il suo undicesimo album, Inedito. Preceduto dal  singolo Benvenuto, che avuto un grande successo in tutta Europa, è un album dal sapore speciale e nuovo, per l'appunto inedito!

Scegliendo la via della sperimentazione e delle sinergie artistiche Laura nella sua ultima opera duetta con artisti del calibro di Ivano Fossati e Gianna Nannini, e una guest star specialissima, Silvia  Pausini, la sorella della cantante.

Per il lancio del disco, Laura ha  scelto di organizzare un evento speciale: un flash mob nella centralissima Piazza Duomo di Milano.

Inoltre stasera la cantante sarà presente alla prima puntata del nuovissimo show di Piero Chiambretti, in onda in prima serata su Italia Uno. Lo spettacolo inizierà proprio con un omaggio della Pausini, accompagnata dal suo corpo di ballo, a due mostri sacri della musica mondiale: Madonna e Michael Jackson.

Intanto godiamoci insieme il Flash mob!

Commenti

Commenta Una Laura Pausini... inedita!.
Utilizza FaceBook.