Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: 30 Seconds To Mars

La nostra regola, come band, quando giriamo i nostri video - anche se spesso mi riferisco ai nostri video come cortometraggi - è quella di assicurarci che l'esperienza sarà fantastica. Siamo stati in Cina, in passato. Siamo stati anche all'Artico, quindi, girare questo video, è stato più semplice, in un certo senso. Ma è anche stato molto più impegnativo. È comunque un video epico. È stata una mia grande, stupida idea quella di girare di notte. Ma penso che questa città sia un posto bellissimo di notte, le strade deserte. È come se fosse un paesaggio dimenticato... Molto sereno”. Così Jared Leto, frontman dei 30 Seconds to Mars, ha presentato l’illuminante video di “Kings and Queens”, singolo apripista dell’album “This is War”. Girato a Los Angeles con la partecipazione dei fan losangelini della band, il brano riporta sulle scene i 30stm a quattro anni di distanza da “A Beautiful Lie”, successo planetario che ha consacrato il gruppo. Ed è proprio “Kings and Queens” il nostro Video of the Week:

 
 
Al secondo posto troviamo “Meet Me On The Equinox” dei Death Cub for Cutie, una delle band di riferimento della scena indie americana. Il brano è stato scelto come colonna sonora principale di “New Moon” e nel video sono presenti alcune scene del film, in particolar modo incentrate sull’alchimia tra Ed/Robert Pattinson e Bella/Kristen Stewart.
 
 
Chiude la classifica “Bad Romance”, nuovo singolo della sfrontata Lady Gaga: canzone decisamente accattivante, stile “Poker Face”, e un video particolarmente bollente, in cui l’artista tedesca appare addirittura senza veli.Il video di “Bad Romance” è stato girato dal regista hollywoodiano Francis Lauren, che in passato ha collaborato con grandi artisti quali Justin Timberlake, Gwen Stefani e le Destiny's Child.
 
 

Simone Gambino

Commenti

Commenta Video of the Week: 30 Seconds To Mars.
Utilizza FaceBook.