Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: 30 Seconds to Mars

Un fiume in piena. E’ la definizione perfetta per descrivere Jared Leto e i suoi 30 Seconds to Mars, che hanno appena dato in pasto al pubblico il nuovo video, “Closer to the Edge”, estratto dal fortunatissimo album “This is War”. La clip è un vortice di immagini tratte dai vari concerti che la band ha tenuto in tutto il mondo durante l’“Into the Wild” tour. Scatenati, coinvolgenti, divertenti: i 30stm si piazzano in vetta alla nostra classifica settimanale…

 

 

Jared Leto è riuscito a strappare la posizione numero uno nientemeno che alla diva del pop Lady Gaga, tornata a impazzare nelle radio e nei canali musicali con “Alejandro”, il cui video ha già suscitato molto clamore. A far discutere è la lettura negativa della tematica religiosa che sembra emergere dalle immagini, anche se il regista Steven Klein ha già rigettato le accuse, dichiarando che l’intento del video era quello di mostrare la lotta interiore tra il bene e il male della protagonista. Per Lady Gaga è arrivata anche un’accusa molto pepata, da parte di Katy Perry, che l’ha definita “blasfema”. C’è anche un altro dettaglio ad aver attirato le attenzioni dei media sul video di Miss Germanotta: nella clip infatti compare, vestito con un impermeabile di pelle e un cappello nero, un miliardario russo che è stato disposto a spendere 1 milione di dollari pur di apparire nel video della sua beniamina…

 

 

La top 3 è chiusa dai Broken Heart College, che presentano il video del loro nuovo singolo, “Io Voglio Te”. Nella clip Miky e Nick sono impegnati in un viaggio on the road ma la loro mente vaga altrove. Il loro chiodo fisso? Le ragazze! Un video molto estivo, molto teen…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: 30 Seconds to Mars.
Utilizza FaceBook.