Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the week: Black Eyed Peas

Dominatori incontrastati dell’estate 2009 con la travolgente “I Gotta Feeling”, i Black Eyed Peas tornano a scalare le charts di tutto il mondo con la deliziosa “Meet me Halfway”, terzo singolo estratto dall’album “The E.N.D.”. L’ambientazione cambia radicalmente: si passa dai party scatenati della loro hit estiva ad un’atmosfera molto più lounge. Matthew Cullen e Mark Kudsi, registi del videoclip, hanno deciso di portare Fergie&co. nello spazio, sul suolo lunare, in paesaggi futuristici. “Meet me Halfway” è il nostro video of the week:

 

 

Al secondo posto troviamo il Re Mida della musica hip-hop: stiamo parlando di Jay-Z che per il brano “Empire State of Mind” ha voluto al suo fianco la straordinaria voce di Alicia Keys. Nel suo omaggio alla Grande Mela, il rapper descrive una New York in cui la vita può essere molto dura ma che al tempo stesso può regalarti emozioni, sogni, che nessun’altra città al mondo potrà mai regalare.

 

 

Da New York a Londra, location scelta dai Finley per il loro ritorno sulle scene. Nel video di “Gruppo Randa” la giovane band italiana si scatena, facendo letteralmente tremare le mura della capitale inglese con il loro sound. E Pedro, cantante del gruppo, nel dimenarsi ci ha addirittura rimesso un ginocchio, sfasciandosi i legamenti durante le riprese: “Siccome è un pezzo energico e rock, noi dovevamo fare il rock'n'roll in tutto e per tutto e ci siamo spaccati”. Alla lettera Pedro, alla lettera...

 

Commenti

Commenta Video of the week: Black Eyed Peas.
Utilizza FaceBook.