Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Bob Sinclar

Beatles o Rolling Stones? Vasco o Ligabue? Britney o Christina? Il mondo della musica è sempre stato, in ogni genere e in ogni angolo del globo, ricco di duelli destinati a dividere l’opinione pubblica. Anche nel mondo della dance di oggi accade esattamente la medesima cosa: da un lato Bob Sinclar, dall’altro David Guetta. A contendersi il titolo di re indiscusso della console sono i due dj francesi, i più famosi e ricercati del mondo. Noi, questa settimana, premiamo Bob Sinclar, tornato prepotentemente ‘in pista’ con una hit di sicuro appeal, “Rainbow of Love”. Grazie anche alla voce di Ben Onono, cantante britannico ma cresciuto in Africa, la canzone ha subito riscosso grande successo, trainata dalla pubblicità di una nota marca automobilistica. Il video versione cartoon strappa consensi:

 

 

Segue a ruota in classifica “Only Girl in the World”, nuovo singolo di Rihanna, che strizza nuovamente l’occhio alla dance, tornando quasi alle origini di “Pon de Replay”. Il singolo fa da apripista all'album di inediti “Loud”, in uscita il 16 novembre, che potrebbe contenere un clamoroso duetto con Katy Perry, ex rivale dell’artista delle Barbados. Con una vistosa parrucca rossa, Rihanna gioca a fare la sexy in una mise un po’ da figlia dei fiori…
 

 

Conclude la nostra carrellata settimanale dei video più hot del momento Marco Mengoni, con la sua “In Un Giorno Qualunque”. Una ballad molto romantica, sofferta, interpretata egregiamente dal talentuosissimo prodotto di X-Factor. Protagonista del video è lo stesso Marco, in giacca e cravatta, e un… fucile, dal grande significato metaforico…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Bob Sinclar.
Utilizza FaceBook.