Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Bruno Mars

Siete in cerca di una ‘dichiarazione d’amore in musica’? Volete dedicare alla vostra ragazza o ad una ragazza che vi piace le giuste rime? La soluzione ve la offre Bruno Mars con il suo nuovo incredibile singolo, “Just The Way You Are”. Il 24enne artista statunitense, dopo le collaborazioni eccellenti con B.o.B. per “Nothin’of You” e Travis McCoy per “Billionaire”, si prende tutte le luci dei riflettori con una ballad dolcissima. Nel video, che occupa la prima posizione della nostra classifica settimanale, Bruno è impegnato nell’adulare l’attrice Nathalie Kelley, nota per aver preso parte a “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”. E cosa c’è di meglio per una ragazza che sentirsi dire che lei è “stupenda così com’è”?

 

 

Al secondo posto questa settimana troviamo Drake, cantante R’n’B canadese, che sta spopolando nelle radio con il singolo “Find Your Love”. Aubrey Drake Graham, questo il suo nome completo, è pupillo di Kanye West, che ha anche scritto e prodotto il brano che abbiamo scelto per voi. Nel video si vede il cantante giamaicano reggae Mavado nel ruolo del capo di una gang, e la modella Maliah Michel, sulla quale ricadono gli occhi del gangster. Non tutti ricordano che Drake ha anche una carriera d’attore: lo abbiamo visto anni fa in “Degrassi: The Next Generation” , telefilm-teen che ha avuto discreto riscontro anche in Italia.

 

 

Alla numero tre si piazzano gli Shinedown, rockband americana, con “The Crow and the Butterfly”, quinto singolo estratto dal fortunatissimo album “The Sound of Madness”. Con questa canzone la band, formatasi a Jacksonville, in Florida, sta cercando di farsi conoscere anche al di là dei confini statunitensi. Grazie a un rock melodico, a ritornelli accattivanti e testi molto significativi, gli Shinedown è uno dei gruppi più apprezzati Oltreoceano, come dimostrano le oltre otto milioni di copie vendute con l’ultimo album.

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Bruno Mars.
Utilizza FaceBook.