Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Christina Aguilera

I video di alcuni artisti, soprattutto se lontani dalle scene da molto tempo, vengono attesi ed accolti con l’atmosfera del grande evento, di un qualcosa di imperdibile. E’ capitato recentemente per il duetto Lady GaGa-Beyoncè che sta spopolando nelle radio e nelle tv musicali. Ed è accaduto nuovamente in queste settimane, dove tutti gli occhi erano puntati sul grande ritorno di Christina Aguilera. Circola da pochissime ore il video di “Not Myself Tonight”, clip che accompagna il primo singolo tratto da “Bionic”, nuovo album di X-Tina. La Aguilera ha sfoderato nuovamente lo stile aggressivo, sexy e provocante di “Drrty”, stile che però secondo i critici ricorda troppo quello di Lady GaGa. Sembra chiaro il riferimento alla diva del pop moderno, ma lasciamo a voi ogni giudizio. Per noi è comunque la numero 1 della settimana.

 

 

Al secondo posto troviamo “Calore”, primo singolo e prima clip di Emma Marrone, vincitrice di Amici. La cantante pugliese, che vanta un enorme seguito di pubblico in tutta Italia, ha mandato in tilt il web, se si considera che in pochissimi giorni il suo video è stato cliccato più di 180mila volte su YouTube. Nel video salta all’occhio una prevalenza del colore bianco, forse un richiamo alla squadra nella quale Emma si è imposta nel famoso talent show di Canale 5.

 

 

Chiude la nostra top3 dedicata ai video più di tendenza della settimana il giovane artista R’n’B americano Jason Derulo, che si sta dimostrando un’autentica hit-machine negli States. Il suo singolo d’esordio “Whatcha Say” è stato un successo a livello mondiale ed ora con il nuovo brano, “In My Head”, sta ripercorrendo le stesse tappe, puntando con decisione anche all’Europa. Nelle nostre radio Jason è molto gettonato, siamo sicuri che sentiremo molto parlare di questo talento di appena vent’anni…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Christina Aguilera.
Utilizza FaceBook.