Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Coldplay

E' un concept album, ma è anche molto personale e all'interno di una ampia struttura. E' un disco dal punto di vista di due persone che si sono un po' perdute. Sono due outsider, con idee simili, che si incontrano in un ambiente molto difficile e poi compiono un viaggio insieme". Così Chris Martin ha presentato alla Bbc il nuovo album dei Coldplay, che uscirà nel 2011. Intanto per Natale la band inglese ha regalato ai fan uno splendido singolo natalizio, che si piazza di diritto in cima alla nostra classifica settimanale: si tratta della struggente “Christmas Lights”, in cui il Natale viene visto con un’aria un po’ malinconica e nostalgica…

 

 

Dopo “Don’t Shoot Me Santa” e “Happy Birthday Mr Guadalupe” anche quest’anno i The Killers hanno pubblicato l’ormai classico singolo natalizio. Stavolta Brandon Flowers e compagni, in “Boots”, parlano di un Natale sereno, vissuto in famiglia, con grande ottimismo. Il lato romantico e più genuino in questo caso ha avuto la meglio…
 

 

Chiude la nostra classifica, questa settimana dedicata interamente al Natale, il singolo che i Train hanno pubblicato in occasione delle festività: stiamo parlando di “Shake Up Christmas”, sicuramente un brano più movimentato e allegro rispetto agli altri due proposti finora. ‘Trainata’ (scusate il gioco di parole) dalla pubblicità della Coca-Cola, la canzone dei Train sta riscuotendo grande successo anche in Italia. E non ci resta che ascoltare il consiglio di Patrick Monahan, leader della band: “Svegliate la felicità, forza, è Natale”!

 

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Coldplay.
Utilizza FaceBook.