Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Duffy

Trainata dai fortunati spot televisivi di una nota compagnia telefonica, con testimonial Belen Rodriguez, Duffy torna a furoreggiare nelle classifiche con la sua “Well, Well, Well”. L’artista di “Mercy” è lanciatissima: la nuova canzone è già un tormentone, e la cantante inglese sta scalando rapidamente le charts. Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album “Endlessly”, nei negozi a fine mese. Nel video ufficiale vediamo la bionda popstar “beata tra gli uomini”: tra giochi di sguardi, seduzione e balletti, il mix sembra perfettamente calzante…

 

 

Secondo posto per Pink, che ci invita ad “alzare i bicchieri” per brindare alla vita fregandosene dei pregiudizi. “Raise Your Glass”, con la solita leggerezza e ironia che contraddistingue i video e lo stile di Pink, è un vero e proprio inno al divertimento. Davvero una potenziale hit per la cantante americana, tornata a ruggire come in passato…
 
 
Chiude la nostra graduatoria il maxi-video di Kanye West: “Runaway” è da considerarsi un vero e proprio lungometraggio più che un videoclip. Il rapper americano ha girato una sorta di film dalla durata di 35 minuti, un ottimo modo per pubblicizzare il suo nuovo album in uscita, “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”.
 

Commenti

Commenta Video of the Week: Duffy.
Utilizza FaceBook.