Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Fabri Fibra

“Più vuoi e meno avrai, più dai e meno prendi, prima lo si impara, poi Pa pa para para pa pa para”. Tv, radio, web, stampa: non c’è media che non abbia in questi giorni parlato del nuovo tagliente singolo di Fabri Fibra, intitolato “Vip in Trip”, primo singolo estratto da “Controcultura”. Nel video compaiono tre sosia di politici come Silvio Berlusconi, Umberto Bossi e Piero Marrazzo, citati anche nel testo pungente della canzone, in pieno stile Fibra. Nel mirino anche la bella Laura Chiatti…

 
 
Al secondo posto si piazzano gli irlandesi The Script, con la struggente “For the First Time”, singolo che consacra definitivamente la band esplosa negli anni scorsi con “We Cry” e “The Man Who Can’t Be Moved”. Protagonisti del video sono due ragazzi (lei ha il volto acqua e sapone di Eve Hewson, figlia di Bono Vox, leader degli U2), che nonostante tutti i problemi della vita, le difficoltà, sentono lo stesso amore, le stesse emozioni “della prima volta” che si sono incontrati.
 
 
Al terzo posto troviamo infine Enrique Iglesias, tornato a far parlare di sé, soprattutto negli States, con il brano “I Like It”, frutto della collaborazione con Pitbull. Una traccia travolgente, festaiola, perfetta per restare attaccati alle vacanze e al divertimento anche adesso che la routine è ricominciata. Il brano è stato incluso anche nella colonna sonora di Jersey Shore, reality show di MTV.
 

Commenti

Commenta Video of the Week: Fabri Fibra.
Utilizza FaceBook.