Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Finley

“Siamo tutti fuori… tutto il mondo è fuori!”: è l’urlo dei Finley, che si aggiudicano il gradino più alto del nostro podio settimanale dedicato ai video novità, alle hit più di tendenza, alle rivelazioni del momento. Il nuovo videoclip della band di Legnano, “Fuori”, anticipa l’uscita dell’album omonimo, previsto per il prossimo 30 marzo. Il video è in realtà solo il primo capitolo di un “film-clip”, composto da 5 videoclip legati tra loro che accompagneranno i prossimi singoli estratti dall’album. “In questi video toccheremo degli aspetti della nostra vita a noi molto cari, come la dimensione live, l'amicizia, la musica , il divertimento e la sfera personale legata ai sentimenti”, la promessa della band.

 

 

Al secondo posto troviamo la nuova versione di “21 Guns”, capolavoro dei Green Day tratto dall’ultimo album “21th Century Breakdown”. La band californiana ha realizzato una versione del brano insieme al cast di “American Idiot”, musical scritto dal leader Billie Joe Armstrong e basato sul celebre album dei Green Day del 2004. La canzone inoltre sarà inclusa nel cd che verrà realizzato racchiudendo tutte le versioni cantate dal cast durante la pièce teatrale. Il video ritrae semplicemente la band nello studio di registrazione insieme al cast.

 

 

Al terzo posto troviamo infine il geniale Mika. L’artista di origini libanesi ha da poco presentato il terzo singolo estratto dall’album “The Boy Who Knew Too Much” dal titolo “Blame It On The Girls”. Il videoclip del brano è in pieno stile Mika, molto colorato, allegro, guascone, tra balletti e smorfie a favor di camera.

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Finley.
Utilizza FaceBook.