Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Katy Perry

Un mondo fatato, fatto di caramelle, dolci, soffici nuvole e… ammiccanti ragazze. Il video di Katy Perry per il suo ultimo singolo, “California Gurls”, entra di diritto in vetta alla nostra classifica settimanale.Tra orsetti di gomma, gelati maxi, e dolciumi assortiti, la deliziosa Katy racconta al mondo la superiorità, l’irresistibilità delle ragazze della West Coast, delle bellezze californiane. Il tutto sotto l’occhio attento e interessato di Snoop Dogg

 

 

Al secondo posto troviamo “Replay” di Iyaz, 23enne rapper nativo delle Isole Vergini Britanniche. Keidran Jones, questo il suo vero nome, è riuscito a imporsi nelle chart di tutto il mondo grazie all’orecchiabile motivetto di questo brano, già entrato di diritto nella colonna sonora dell’estate 2010. Scoperto dal talentuoso Sean Kingston (più giovane di lui di tre anni), Iyaz ha già realizzato un duetto con Miley Cyrus per ‘Hannah Montana Forever’, quarta stagione della celebre serie Disney.
 

 

Il podio viene completato dagli australiani Temper Trap, che dopo il clamoroso successo di “Sweet Disposition” si stanno ripetendo con “Fader”, singolo molto quotato sia in radio che nelle tv musicali, uscito già da qualche mese ma particolarmente adatto alla stagione estiva vista la sua orecchiabilità e le sonorità molto ‘fresche’. Il video del brano è tutto incentrato sulla band intenta nella loro performance…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Katy Perry.
Utilizza FaceBook.