Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Katy Perry

Il mondo del pop si divide, ognuno può schierarsi con l’una o l’altra frazione: Katy Perry e Lady GaGa sembrano destinate a duellare per il titolo di Regina del Pop ancora per diversi anni. La bella californiana, dopo il clamoroso successo di "California Gurls", torna a mostrare tutta la sua sensualità nel video di “Teenage Dream”, singolo che da anche il nome all’album. Nel video Katy, baciata dal sole a bordo di una auto decapottabile, è impegnata ad amoreggiare con il fusto di turno, interpretato da Josh Kloss.

 
 
Al secondo posto si piazzano i Good Charlotte, che tornano sulle scene con “Like It’s Her Birthday”, primo singolo estratto dal nuovo album della band statunitense "Cardiology", la cui uscita è prevista per il prossimo 2 novembre. Nel video si alternano scene che ritraggono la band e altre di pura festa di una ragazza, “come se fosse il suo compleanno… “. E a tenerle compagnia ci pensa Joel Madden
 
 
Chiude la nostra chart settimanale la star made in Disney Selena Gomez con i The Scene. Il video che si piazza alla terza posizione è “A Year Without Rain”, secondo singolo estratto dall’album omonimo. Il video si apre con la bella e giovanissima cantante insieme alla sua band in un deserto, che stanno attraversando in automobile. Selena inizia a cantare in un punto del deserto mentre delle immagini della sua relazione cadono dal cielo. Alla fine, inizia a piovere, e il suo fidanzato la raggiunge. L’impressione è che la stellina Disney sta diventando grande…
 

Commenti

Commenta Video of the Week: Katy Perry.
Utilizza FaceBook.