Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Lady Gaga

Mai banale, sempre fuori dagli schemi, naturalmente irriverente. Lady Gaga continua a stupire: il web è in tilt per il suo nuovo video "Telephone", un cortometraggio vero e proprio (dura 9 minuti e mezzo). L'artista americana, che per l'occasione duetta con un'altra stella assoluta come Beyoncè, nel videoclip si trova all'interno di un carcere femminile ed inizia con una guardia (donna) che la spoglia. Molte le allusioni sessuali, chiari i riferimenti anche al film di Tarantino "Kill Bill". Regia firmata da Jonas Akerlund.

 

 

Dietro Lady Gaga troviamo i Black Eyed Peas con il loro "Rock Your Body". Nel video i protagonisti danno vita ad una battaglia a colpi di hip-hop. Ambientazioni futuristiche, grande ritmo in perfetto stile BEP, un videoclip avvincente e molto ben realizzato, il quarto singolo estratto in Italia dall'album "The E.N.D." ha tutte le carte in regola per affermarsi come una delle grandi hit dei prossimi mesi.

 

Al terzo posto troviamo i Paramore, uno dei gruppi emo-rock più apprezzati e seguiti dai teenagers. Esplosi con "Decode", colonna sonora di "Twilight", la band capitanata dalla cantante Hayley Williams ha da poco presentato il suo nuovo singolo, "The Only Exception". Una canzone molto più profonda e intimista, meno spensierata rispetto ai precedenti singoli del gruppo. Un video romantico, in cui la cantante lascia il ragazzo per poi capire l'errore...

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Lady Gaga.
Utilizza FaceBook.