Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the week: Leighton Meester

I più accattivanti, le ultimissime uscite, le grandi rivelazioni, i fenomeni della rete e i successi del momento: la Top 3 di Studentville sarà dedicata ai video più “hot” della settimana. Nella prima puntata della nostra rubrica il gradino più alto della classifica è occupato da Leighton Meester, la perfida/dolcissima Blair Waldorf in “Gossip Girl”: del debutto musicale della bella attrice vi abbiamo parlato poche settimane fa ed ora, grazie al web, è già disponibile il video ufficiale di “Somebody To Love”, singolo apripista dell’album.

 

 

Al secondo posto troviamo la travolgente “Ignorance”, ultimo singolo dei Paramore, band emergente esplosa lo scorso anno grazie a “Decode”, colonna sonora di “Twilight”. Sonorità punk-rock impreziosite dall’inconfondibile voce di Hayley Williams: un mix perfetto che rende i Paramore uno dei gruppi più in vista della nuova generazione.

 

 

Chiude la nostra classifica il nuovo video dei Backstreet Boys, di ambientazione nipponica: in “Bigger” la band è immortalata nelle strade e nei locali di Tokyo. Secondo singolo estratto da “This Is Us”, “Bigger” si candida ad essere una delle canzoni più trend dell’inverno.

 

 

Simone Gambino

Commenti

Commenta Video of the week: Leighton Meester.
Utilizza FaceBook.