Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Ligabue

E’ bastata una settimana di programmazione ad “Un colpo all’anima” per riportare Luciano Ligabue in vetta alla classifiche radiofoniche. Il nuovo singolo del rocker di Correggio, presentato il giorno del Ligabue Day in oltre 100 cinema italiani, anticipa l’uscita dell’album “Arrivederci, mostro”, prevista l’11 maggio. Nella clip, sul web da pochissime ore e in rotazione televisiva dal 3 maggio, girata in Sardegna, Ligabue e la sua band suonano in un suggestivo scenario…

 

 

Al secondo posto troviamo i Finley, con la seconda puntata del loro filmclip, una storia in cinque episodi, ciascuno dei quali contraddistinto da un diverso brano dell’album, come una colonna sonora originale di un cortometraggio. Dopo “Fuori”, stavolta è il turno di “Un’altra come te”, ed è già in rampa di lancio anche il terzo episodio, “Il tempo di un minuto”. Godiamoci la clip di “Un’altra come te”, girata a Brescia.

 

 

Terzo posto per il ritorno degli Hanson, teen-band esplosa negli anni ’90 ma mai riuscita a ripetere i fasti di “Mmmbop”. Nei primi giorni di giugno uscirà il loro nuovo album “Shout it out”, anticipato dal singolo "Thinking 'bout somethin". Zac, Isaac e Tayor non sono più teenagers da un pezzo, si avviano verso la trentina (Isaac li compirà a novembre) ma con questo album cercano di rigenerare la loro carriera. Il brano è incalzante, il video è incentrato sulla voglia di danzare scatenata proprio dal ritmo della canzone…

 


 

Commenti

Commenta Video of the Week: Ligabue.
Utilizza FaceBook.