Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Linkin Park

Nella corsa umanitaria di sostegno alla popolazione di Haiti anche i Linkin Park hanno pensato di aiutare le vittime del terremoto con la forza della musica: la band americana ha infatti confezionato il suo ultimo singolo "Not Alone" per l'iniziativa "Music for Relief", alla quale hanno preso parte anche altri grandi nomi come Alanis Morissette, Dave Matthews Band, Enrique Iglesias, The All-American Rejects, Hoobastank e Peter Gabriel. A chi acquista uno o più brani di "Download To Donate For Haiti" viene richiesta una donazione volontaria, che verrà devoluta per sostenere i terremotati di Haiti. La clip riprende le immagini del disastro...
 
 
 

Subito dietro i Linkin Park troviamo Robbie Williams, con il terzo singolo estratto dall'album "Reality Killed the Video Star": il video di "Morning Sun", incentrato su un viaggio intergalattico di Robbie tra le stelle, sarà in heavy rotation dai prossimi giorni, in quanto l'uscita ufficiale è prevista per il 15 marzo. Anche il ricavato delle vendite digitali del nuovo singolo di Robbie sarà devoluto ad un iniziativa benefica, Sport Relief, evento organizzato in Inghilterra per aiutare la popolazione haitiana. 

 

 

Chiude la nostra graduatoria settimanale l'inedito duetto tra Tiziano Ferro e Mary J. Blige, che stanno scalando le classifiche radiofoniche con "Each Tear". Il brano e il videoclip di accompagnamento sono stati registrati a Los Angeles. La canzone è stata inclusa nell'album della cantante americana, "Stronger With Each Tear", e si preannuncia come uno dei possibili tormentoni dei prossimi mesi. Per Tiziano è l'ennesima collaborazione internazionale, dopo i duetti con Jamelia e Kelly Rowland e il binomio artistico con i Blue per "A Chi Mi Dice". 

 

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Linkin Park.
Utilizza FaceBook.