Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Linkin Park

“A Thousand Suns”. Questo è il titolo dell’album con il quale i Linkin Park si apprestano a tornare sulle scene per dominare il segmento rock. Uscirà il 14 settembre, anticipato dal singolo che ha già riportato la band sulla bocca di tutti: “The Catalyst” si piazza al primo posto della nostra classificata settimanale, dedicata ai video più cool del momento. La regia come sempre è affidata a Joe Hahn, dj della band: un video  in pieno stile Linkin Park, in cui l’acqua la fa da padrona…

 

 
Al secondo posto si piazza Katy Perry, che con “Teenage Dream” cerca di ripetere il successone di “California Gurls”. Gli ingredienti scelti dalla bella popstar sono semplici: una decappottabile, un bel ragazzotto da ‘spupazzarsi’, il mare e tante pose ammiccanti. La miscela, come al solito, è sensualmente esplosiva…
 
 
Chiudono la nostra graduatoria gli Stone Sour, band americana capitanata da Corey Taylor, già leader degli Slipknot. Chi si aspetta metal o hardcore resterà però deluso: da anni gli Stone Sour sono una delle più belle realtà della scena mainstream rock, con melodie orecchiabili ma energiche. Questa “Say You’ll Haunt Me” può davvero contribuire ad aumentare la loro popolarità anche in Italia.
 

Commenti

Commenta Video of the Week: Linkin Park.
Utilizza FaceBook.