Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Lost

“Questa canzone ci sembrava il giusto compromesso tra i suoni del disco precedente e quelli nuovi di questo album. Non volevamo dare una scossa troppo forte al nostro pubblico, e il brano c'è sembrato un ottima canzone di passaggio, un buon biglietto da visita”. Con queste parole i Lost hanno recentemente descritto “L’Applauso del Cielo”, il primo fortunatissimo singolo estratto dall’album “Allora sia buon viaggio”. Il brano fa parte della colonna sonora del filmUna canzone per tecon Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche, nelle sale il 28 maggio.

 

 

Al secondo posto si piazza la provocante e divertente Ke$ha con la nuovissima “Your Love is My Drug”, candidata a diventare uno dei tormentoni dell’estate. Il video è ambientato nel deserto e vede la giovane popstar circondata da animali selvaggi ma soprattutto in compagnia di un ragazzo barbuto, il cui amore per lei è “come una droga”. Il videoclip prende una piega allucinogena, richiamando al titolo e al contenuto della canzone. Il suo è un safari fluo in cui a tigri e elefanti si mescolano visioni folli visioni cartooniane.

 

 

Chiude la classifica il duetto tra Justin Bieber, fenomeno pop dell’anno, e Sean Kingston, 20enne cantante giamaicano che nel 2007 con la hit “Beautiful Girls” invase le classifiche americane ed europee. Nel video del singolo “Eenie Meenie”. I due giovani artisti, come spiega lo stesso Justin “sono interessati alla stessa ragazza, ma lei non sa decidersi. Comunque, io e Sean non vogliamo litigare per la stessa ragazza”. Curiosità: la ragazza in questione è Jasmine Villegas, già presente anche nell’altro video diJustin Bieber “Baby”. Che tra i due ci sia davvero del tenero?

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Lost.
Utilizza FaceBook.