Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Luciano Ligabue

Dopo il grande successo di “Un colpo all’anima”, Luciano Ligabue ha pubblicato il secondo singolo tratto dall’album “Arrivederci, mostro!”, intitolato “Quando canterai la tua canzone”. Un brano che rispecchia pienamente l’animo rockettaro dell’artista di Correggio, che con melodie di grande impatto e parole scelte sapientemente riesce a trasmettere sempre il vero senso della canzone. In questo caso è un invito a scegliere autonomamente la propria strada, il proprio destino. Il video è incentrato sulla band e sul Liga, e termina con delle splendide immagini live…

 

 

Si piazza al secondo posto Brandon Flowers, all’esordio da solista. Il leader dei The Killers ha annunciato lo scorso aprile l’uscita di “Flamingo”, primo album solista, ma al contempo la band americana non si scioglierà. Il primo singolo estratto è “Crossfire”, che, grazie al timbro inconfondibile di Brandon, si presenta all’orecchio dei fan dei Killers molto ‘familiare’. Il video vede come special guest Charlize Theron.

 

 

Chiude la nostra classifica settimanale Emma Marrone, stella e vincitrice dell’ultima edizione di Amici, che presenta il suo terzo singolo estratto dall’album “Oltre”. Si tratta di “Un sogno a costo zero”, il cui video è stato rilasciato il 28 luglio. Un brano molto estivo, frizzante, che strizza l’occhio al reggae: Emma si candida per il tormentone 2010, andando in vacanza in giro per lo Stivale…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Luciano Ligabue.
Utilizza FaceBook.